Ordine del giorno
Interpellanze
p. 47 – Interpellanza del consigliere Ernesto D’Andrea in ordine al ripristino del fondo stradale a regola d’arte e nello stato in cui si trovava prima dei lavori di interramento di condutture in via I.Pindemonte tra il civico 10/2 ed il civico 9.
p. 48 – Interpellanza del consigliere Marco Fornaciari in ordine all’adozione di provvedimenti atti a ridurre la pericolosità della strada Reggio Emilia, Scandiano e Casalgrande.
p. 49 – Interpellanza del consigliere Marco Eboli per sollecitare un intervento urgente di ampliamento e manutenzione di via Settembrini.
p. 50 – Interpellanza dei consiglieri Mario Monducci e Claudio Rangone in ordine all’iniziativa di pubblicizzazione su un’autorevole quotidiano nazionale delle celebrazioni per i 150 anni del teatro Valli.
Trattazione congiunta:
Deliberazione assessore Spadoni
p. 78 – “Società Aeroporto srl” – Indirizzi gestionali
Mozione
p. 44 – Mozione dei consiglieri Mario Poli e Prospero Grassi in ordine all’ipotesi di liquidazione della Società Aeroporto di Reggio Emilia ed al rilancio dell’attività aeroportuale.
Deliberazioni
Presidente
p. 73 – Approvazione del verbale della seduta consiliare del 13 luglio 2007.
p. 76 – Approvazione dei verbali delle sedute consiliari del 14 e 28 maggio 2007.
p. 77 – Approvazione dei verbali delle seduta consiliari del 23 aprile, 7 maggio, 4-18 e 25 giugno 2007.
Sindaco
p. 68 – Approvazione schema di convenzione per la costituzione della Comunity Network Emilia-Romagna relativamente alla realizzazione, al dispiegamento ed alla gestione dei servizi e-government e dei servizi gestionali in capo agli enti; la partecipazione congiunta e l’adesione alle iniziative di Piter (2007-2009); la partecipazione congiunta a bandi nazionali e comunitari.
Ordine del giorno
p. 46 – Mozione al fine di impegnare l’Amministrazione comunale a migliorare la sicurezza della città ed a qualificare la Polizia locale. Richiesta dei consiglieri Vena, Ferrigno, Riva, Malato, Modesti, Fantini, Giaroni e D’Andrea.
Mozione
p. 38 – Mozione del consigliere Giacomo Giovannini in ordine all’avvio di un tavolo di concertazione tra le parti portatrici di interesse nell’ambito aree ecologicamente attrezzate della zona di via Ochino.